MY MAJORS LA MIA PIU’ IMPORTANTE SCUOLA DI INGLESE

La nostra Scuola

Situata a sud della capitale, a 50 metri dall’entrata del Palazzo Eni, a pochi metri dal laghetto sportivo, sorge la sede della scuola di inglese
My Majors English Coaching School.
La scuola si sviluppa su una superficie di oltre 160 metri quadrati arredata con comfort e con le migliori tecnologie, adatta per accogliere ogni tipologia di studenti che vogliono partecipare ai nostri corsi.
Un’ampia zona di accoglienza e reception fa da cornice alle quattro sale per le lezioni individuali e di conversation class. Due ampie sale “Majors Room” per le lezioni full immersion.
Sala riunione. Wi-fi, TV Plasma, Tablet, lavagne interattive per l’uso delle attrezzature didattiche.

La nostra Filosofia

Il valore della presenza di una scuola di inglese sul territorio, per le famiglie, gli studenti, la comunità.
La filosofia della scuola di inglese My Majors è chiara e precisa. Costruire le fondamenta sulle quali edificare il nuovo valore educativo e formativo delle nuove generazioni, ma non solo.
È un vero viaggio che prepara alla vita e che inizia proprio dalla lingua inglese ma che è, essenzialmente, propedeutico per sviluppare e migliorare le capacità e caratteristiche personali e professionali. Prepararsi al meglio alla vita e al mondo.
In un unico “percorso di inglese” comprendere come la comunicazione, il linguaggio, la ricerca e lo studio, contribuiscono a migliorare la fiducia personale, l’autostima e la sicurezza in se stessi, migliorano le capacità e ci aiutano a sviluppare le nostre competenze trasversali.
Coraggio. Volontà. Creatività.

La nostra Mission

Con i corsi di inglese della nostra scuola, insegniamo a parlare inglese stimolando e lavorando sulle caratteristiche linguistiche personali. Miglioriamo la consapevolezza della lingua inglese e delle sue specificità che la contraddistinguono dall’italiano.
Il nostro approccio getta le basi sulle quali edificare la competenza linguistica dello studente e con essa l’immediatezza e fluidità che sono alla base dell’ uso competente della lingua (proficient use).
Seguiamo il percorso di crescita dell’individuo in tutte le sue tappe dai 10 anni sino ai 18 anni. Sviluppiamo le caratteristiche individuali e forniamo il giusto orientamento per la scelta professionale e/o universitaria. Costruiamo, nel tempo, un vero ed unico percorso di crescita.

Galleria Fotografica

Lo Staff è composto da:

Insegnanti madre lingua
Educatori
Life Coach
Esperti della comunicazione
Psicologi

La lingua inglese si è espansa talmente tanto da essere considerata la prima forma di comunicazione tra i popoli. Viene impiegata ovunque. Dal momento che è fondamentale avere un’ottima preparazione di base, sia a livello scritto che orale, è necessario scegliere una scuola che possa preparare nel tempo gli individui all’uso corretto dell’inglese. Per la vita, le passioni e il lavoro. Le nuove generazioni potranno cercare e trovare lavoro solo se avranno una elevata conoscenza e specializzazione dell’inglese.

SCOPRI SUBITO LA NOSTRA SCUOLA

VIENI A TROVARCI

Invia il modulo di contattoclear