Studiare l’inglese, ricercare il significato di nuove parole, fare e farsi domande di approfondimento, sviluppa in noi un nuovo insieme di abilità linguistiche, emozionali e cognitive comportamentali.
Studiare l’inglese alla My Majors cambia e arricchisce la vita.

Lo studio dell’inglese migliora le capacità linguistiche e mnemoniche.
Crea favorevoli stati emozionali perché ci spinge a superare le nostre paure e gli evidenti limiti di conoscenza della lingua straniera facendoci lavorare sulla nostra conoscenza.
La conoscenza ci apre verso la vita e il mondo del lavoro.
Ci “educa” alla libertà.

Il nostro metodo di insegnamento abbina strumenti didattici tipici della lingua inglese con le migliori dinamiche comunicative e relazionali, tali da rendere lo studio dell’inglese un’esperienza rigenerante.
Alla My Majors, studiare l’inglese aiuta a sentirsi più felici e motivati. Entusiasti.
Le energie prodotte generano un miglioramento dell’individuo su tutti gli aspetti della sua vita.
La mente, il corpo e, naturalmente, lo spirito.
La visione della nostra Scuola di formazione è una visone di tipo olistica.
Ogni studente lavora sulla conoscenza dell’inglese lavorando su stesso e migliorando la propria fiducia personale, autostima e padronanza della lingua che lo aiuteranno in ogni ambito della sua vita.

Questo modo di insegnare l’inglese porta l’individuo a scoprire le proprie capacità e lo stimola ad andare oltre le proprie paure per scoprire quanto sia piacevole ed emozionante studiare una lingua nuova.
Questo processo educa la persona a ricercare, in piena libertà, nuovi strumenti e risorse per crescere e migliorare se stesso. Pensiamo per un attimo a quanto sia importante parlare in inglese in un mondo globalizzato nel quale molti giovani non trovando lavoro in Italia rimanendo disoccupati nonostante le innumerevoli occasioni.
Solo perché non hanno un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Le principali difficoltà non si devono ricercare nella mancanza di possibilità, ma nel sapere che molto dipende dalle nostre insicurezze e convinzioni.

Vieni a scoprire in che modo ci prendiamo cura di te. Scoprirai che studiare l’inglese non è mai stato più facile e piacevole.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment